Svolta Benitez: "Abbiamo fatto uscire Higuain dalla gabbia"

Calcio
Rafa Benitez abbraccia Gonzalo Higuain dopo la tripletta al Verona

Lo spagnolo dopo il 6-2 al Verona: mi è piaciuta la reazione della squadra. Hamsik ha segnato, Higuain pure e la squadra ha girato bene. Abbiamo mostrato le potenzialità della nostra rosa, che dobbiamo sfruttare al massimo sia in campionato, sia in coppa

"La partita di oggi dimostra le potenzialità della nostra rosa, che dobbiamo sfruttare al massimo sia in campionato, sia in coppa". Così Rafa Benitez ai microfoni di Sky Sport dopo l'ampia vittoria del suo Napoli sul Verona. "Oggi mi è piaciuto quasi tutto, anche se alcune azioni offensive potevano essere gestite meglio, ma c'è stata una reazione importante dopo il gol iniziale. E abbiamo fatto uscire Higuain dalla gabbia...".

"Hamsik ha segnato, Higuain pure e la squadra ha girato bene - ha proseguito il tecnico spagnolo - . Nella fase difensiva c'è stato qualche errore, può capitare ma mi è piaciuta la reazione della squadra e la voglia mostrata dopo i gol". Benitez ha anche parlato sul silenzio stampa della squadra: "Noi parliamo, lo faccio io e lo fa la dirigenza, ma la squadra andava lasciata tranquilla. Molto dipende anche dalle cose che si scrivono, noi abbiamo deciso di gestire così la comunicazione".