Ferrero: "Lotito non ha offerto il pranzo, stanno a strillà"

Calcio
Il presidente della Samp è stato deferito dalla Figc per le frasi sul numero uno dell'Inter, Thohir (Getty)
massimo_ferrero_getty

Il neo deferito Presidente della Sampdoria non riesce a trattenere le battute neppure nella sede della Figc, dove oggi si è presentato per farsi offrire il pranzo da Lotito e lanciare qualche goliardica sfida in vista delle prossime partite della Samp

Visita a sorpresa di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, nella sede della Figc dove è in corso una riunione informale fra le componenti sulle riforme al vaglio della Federazione.
"Che ci faccio qui? Sono venuto a farmi pagare il pranzo dal mio grande amico Claudio Lotito. Il 6 gennaio torno a Roma e gliene faccio tre. Pure a De Laurentiis", ha scherzato il n.1 del club blucerchiato riferendosi alla partita di campionato della Sampdoria contro la Lazio, lanciando la sfida anche al presidente del Napoli. Ferrero è poi salito al primo piano, dove il Consigliere con delega alle riforme Lotito e il Presidente della Figc Carlo Tavecchio sono al lavoro con le componenti. Pochi minuti dopo, il n.1 della Samp ha lasciato la sede della Federazione: "Il pranzo? No, Lotito è impegnato. E' in riunione, stanno tutti a strillà...", ha detto Ferrero.