Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
23 novembre 2014

Perin ubriaco al volante, denunciato il portiere del Genoa

print-icon
mat

Nottata brava per Mattia Perin, il portiere del Genoa è stato beccato alla guida in stato di ebbrezza (Getty)

Secondo quanto anticipato dal Corriere Mercantile i carabinieri avrebbero fermato la Golf guidata dall'ex Pescara sul lungomare di Arenzano: sottoposto al test alcolemico sarebbe risultato positivo. Gasperini: "Domani sarà regolarmente in campo"

Il portiere del Genoa e terzo portiere della Nazionale Mattia Perin è stato denunciato per aver guidato in stato di ebbrezza. E' successo la notte scorsa sul lungomare di Arenzano, nel ponente di Genova. La notizia è stata anticipata dal Corriere Mercantile.

Secondo quanto appreso, i carabinieri hanno fermato la Golf guidata da Perin sul lungomare. Sottoposto al test alcolemico è risultato positivo con parametri superiori a quelli consentiti dalla legge. L'auto è stata affidata a un amico e Perin denunciato.

Il commento di Gasperini. E' un episodio che non merita un risalto così negativo. Mattia è un professionista serio ed è molto scosso per quanto accaduto. Ha il sostegno di tutti noi e domani sera giocherà regolarmente". Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, minimizza quanto successo al suo portiere. "Perin e Bertolacci avevano offerto una cena a tutti i compagni per l'esordio in Nazionale. Nulla di più. Prenderà comunque una multa ed è giusto che paghi".