Ora comanda la Salernitana, colpaccio del Melfi

Calcio
La Salernitana in testa al Girone C della Lega Pro (foto dalla pagina twitter ufficiale del club)
bovo_salernitana_tweet

I granata battono la Paganese nel derby e si lasciano alle spalle Benevento e Juve Stabia. Stop della Casertana contro i lucani, in coda si muove l'Isolaverde

La Salernitana è la nuova capolista del Girone C di Lega Pro. Grazie al successo nel derby contro la Paganese, deciso dal gol di Calil, i granata scavalcano il Benevento, battuto in casa dal Lecce (1-2). Giornataccia per i sanniti agganciati al secondo posto dalla Juve Stabia, che invece ha sbancato il campo di una mai doma Aversa Normanna nell'altro derby di giornata (1-2). Doppietta (e un palo) di Guido Gomez, ex Sassuolo, che si lascia alle spalle l'infortunio d'inizio stagione. Bagarre promozione avvincente, con ben con 4 squadre in soli 3 punti, con il Lecce che prende quota e la Casertana che invece la perde dopo lo scivolone in terra lucana contro il Melfi (1-0). Sale il Catanzaro, che supera il Barletta (1-0) e scavalca la Vigor Lamezia (2-2 con la Lupa Roma).


In coda, il cambio in panchina scuote l'Ischia ma non la Reggina, dato che nello scopntro diretto è l'Isolaverde a spuntarla 2-0. Pari tra Savoia e Cosenza (1-1), risultato che non rivoluziona la classifica delle due squadre. Per fuggire dalla zona rossa serve molto di più.