Dal rosanero all'azzurro? Conte pensa a Dybala e Belotti

Calcio
Paulo Dybala è nato a Laguna Larga, in Argentina, il 15 novembre 1993 (Getty)

Il ct della Nazionale e il team manager Oriali ospiti di Iachini a Boccadifalco, dove si allena il Palermo. Tra gli obiettivi della visita l'argentino col passaporto italiano (che potrebbe giocare con la nostra Nazionale) e il bomber dell'Under 21

Antonio Conte torna a Palermo. C'era stato un mese e mezzo fa in occasione del match che la sua Italia ha vinto contro l'Azerbaijan in una gara valida per le qualificazioni agli Europei del 2016. Il ct azzurro è tornato oggi nel capoluogo siciliano. Una visita, in compagnia del team manager Lele Oriali, che rientra nel personale tour del tecnico salentino che sta girando i centri sportivi delle squadre italiane per seguire da vicino metodi di allenamento e giocatori papabili per la sua Nazionale.

Gianluca Di Marzio, martedì sera su Sky Football Night, ha anticipato la possibilità di una convocazione per Paulo Dybala, 21enne argentino che ha il passaporto italiano e che non ha mai giocato nell'albiceleste. L'attaccante del Palermo sta disputando una grande stagione con la maglia rosanero e Conte potrebbe sondare la sua disponibilità a vestire la maglia azzurra, anche se il sogno della "Joya" è giocare al fianco del suo idolo: Lionel Messi.