Serie B: Entella-Modena, un pari che scontenta tutti

Calcio
Il gol del vantaggio del Modena porta la firma di Davide Zoboli (Getty)
davide_zoboli_modena_getty_1

Il recupero della 14.a giornata tra la Virtus e gli emiliani di Novellino finisce 1-1: a segno Zoboli e Litteri. La partita, che si sarebbe dovuta disputare il 16 novembre scorso, fu rinviata a causa dell'alluvione che colpì la Liguria

Un punto ciascuno, fa male a tutte e due. Meno all'Entella che ottiene il quarto risultato utile consecutivo, confermando che la Serie B è alla sua portata. Per il Modena, invece, nessun riscatto da tre punti dopo lo scivolone nel derby con il Carpi. A secco il bomber Granoche, e la squadra di Novellino resta a tre lunghezze dalla zona playoff.

Una partita abbastanza equilibrata, con la Virtus Entella che parte subito in attacco, ma al primo affondo a passare è il Modena con Zoboli. La squadra di Prina trova subito la forza per ripartire, continuando il forcing in attacco che porta i suoi frutti poco prima di rientrare negli spogliatoi: cross di Mazzarani, testa vincente di Litteri. Nel secondo tempo succede poco: finisce 1-1, il Modena sale a 23 punti in classifica e affianca il Vicenza. Due punti in meno per i liguri che raggiungono il Pescara.