E' già Juve-Inter. Kovacic: vincere. Pogba: dimenticare Doha
CalcioIl croato annuncia che il rinnovo con i nerazzurri è più vicino e carica i suoi: "Juve tra i più forti del campionato ma il nostro obiettivo sono i 3 punti". Il francese: "Siamo ancora tristi per la Supercoppa ma è il 2015, guardiamo avanti"
#Kovacic: "Sono in un grande club" http://t.co/cWUEYsKoEO #FCIM pic.twitter.com/wfk1AnTTSZ
— F.C. Internazionale (@Inter) 4 Gennaio 2015
Podolski – Kovacic ha anche parlato del nuovo acquisto Podolski: “Ha vinto tanto, ha solo 29 anni e spero continui così all’Inter. Non devo dargli io consigli, ma lui deve darne a me – ha aggiunto -. Io sento ogni partita nello stesso modo, ogni sfida conta tre punti, anche se con il Milan e la Juventus sono partite speciali". Dopo aver annunciato di essere vicino al rinnovo di contratto con l’Inter, Kovacic ha parlato anche di Modric che lo ha “consigliato” al Real: “Con lui ho un buon rapporto, ma io sto bene qua. Siamo vicini al rinnovo e sono contento. L’Inter è un grande club che deve tornare ancora più grande dopo anni difficili, ma con l’allenatore che abbiamo e nuovi giocatori si può fare una grande squadra”.
#Kovacic: "Giocare mezz'ala o dietro le punte per me è lo stesso. Io penso solo a fare il bene della squadra" #FCIM
— F.C. Internazionale (@Inter) 4 Gennaio 2015
Nuova mentalità - Con l'arrivo di Mancini, per il croato, in panchina c'è stato un cambio di mentalità. "Lui ha lavorato con tante squadre, capisce bene il calcio, soprattutto quello offensivo, e vuole sempre il pressing e il gioco alto, ma non si può cambiare tanto in un mese, comunque con lui possiamo arrivare in alto. In questo momento siamo in difficoltà ma con buon mercato la squadra può essere più forte e speriamo di iniziare bene il 2015 con la Juve perché abbiamo bisogno di punti".
Pogba: "Dimenticare Doha" - Pogba ha parlato ai microfoni di Sky delle sue aspettative per il nuovo anno: “Speriamo di vincere un altro Scudetto e di andare ancora più lontano di due anni fa in Champions. Dobbiamo migliorare su tutto, posso fare sempre di più, e devo farlo senza che me lo dica nessuno. Vincere uno Scudetto è sempre molto difficile. Dobbiamo dare tutto e sacrificarci”. La parola d’ordine contro l’Inter, però, è dimenticare la sconfitta in Supercoppa Italiana a Doha, contro il Napoli: “Siamo ancora un po’ tristi. Dovevamo vincere questa partita e non l’abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato cose importanti che non possiamo sbagliare. Adesso è il 2015, vogliamo andare avanti e dimenticare questo che è il passato”.