Lotito e Pallotta "ragionieri": lite sui conti della Roma
CalcioBotta e risposta tra giallorossi e biancocelesti dopo il selfie di Totti. La miccia è del presidente della Lazio. Poi repliche e contro-repliche. Pallotta: "Venga, gli spiego il nostro bilancio". Lotito: "Rispetti il fair play finanziario"
Lotito: La Roma non vincerà lo scudetto, ci scommetto la presidenza. Il selfie di Totti? Gesto inopportuno VIDEO: http://t.co/qTUQhiL7DI
— Un Giorno da Pecora (@1giornodapecora) 12 Gennaio 2015
La replica di Pallotta. "E' un peccato che Lotito abbia commentato in quel modo il selfie di Totti. E' stato un gran momento, ma avrei quasi preferito un autoritratto con la sua faccia, sul gol".
Pallotta: "È un peccato come Lotito commenti Totti.È stato un gran momento ma avrei quasi preferito un suo selfie con la sua faccia sul gol"
— AS Roma (@OfficialASRoma) 13 Gennaio 2015
Ironia Baldissoni. "C'è il rischio che se Lotito si gioca la presidenza, anche i tifosi della Lazio faranno il tifo per la Roma", scherza il dirigente della Roma. Quanto alle critiche di Lotito sul selfie di Totti, sposa la linea del suo presidente: "Ha già risposto lui, mi è piaciuto molto il suo tweet".
Pallotta: "Spiegherò i conti a Lotito" – Il presidente della Roma ha contro-replicato: "Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro club". Il presidente della Lazio aveva invitato i dirigenti giallorossi a "dedicarsi a tenere in ordine i conti della propria società. La prossima volta che verrà a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria -ha aggiunto -. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, beh, allora rinuncerò".
Le dichiarazioni di James #Pallotta http://t.co/tgmof3n7PO
— AS Roma (@OfficialASRoma) 13 Gennaio 2015
Lotito: "Pallotta? Rispetti il Financial fair play" - Entrambi vogliono l’ultima parola. La sfida sui conti della Roma tra Pallotta e Lotito non finisce. Dopo la controreplica di Pallotta che aveva promesso di spiegargli i conti di casa sua come ad un bimbo, Lotito ha affilato di nuovo le armi: “Pallotta si ricordi che nel solo 2014 ha perso oltre 38 mln e presentato un patrimonio netto negativo consolidato di oltre 81 mln. Gli auguriamo che a partire dal 1 luglio 2015 sia in grado di rispettare le norme del fair play italiano, norme che la Lazio rispetta da oltre 10 anni".