Gol di Tevez, Juve: "Polemica farsesca". Milan: "Arroganti"

Calcio
Il fermo immagine del lancio per il gol di Tevez, il primo dei tre segnati dalla Juve al Milan

VIDEO. "Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juve le due linee sono parallele? Per noi no". E' il tweet del Milan relativo alla posizione dell'argentino nell'azione del primo gol. La risposta bianconera. Controreplica milanista

"Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no". E'  il messaggio che il Milan, sul proprio profilo Twitter, abbina a un  fermo immagine relativo alla posizione di Carlos Tevez nell'azione che ha portato al primo gol della Juventus nella sfida di ieri. I bianconeri hanno vinto per 3-1. Tevez, al 14', è scattato sul filo del fuorigioco e ha realizzato il provvisorio 1-0.





La Juventus risponde con una nota della società che non pare pensata per appianare le tensioni del post partita, scrivendo infatti: "Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria..."




Non è tardata ad arrivare la contro risposta del Milan, pubblicata sul sito del club rossonero. "L'arroganza è cosa della Juventus, che ad essa non sa sfuggire. Superflua una replica a chi è fatto così. Bene invece che anch'essa condivida l'opportunità di rimettere a un dibattito e a una riforma il tema emerso in occasione delle elaborazioni grafiche dell'episodio di Juventus-Milan di ieri sera"