Benitez: il terzo posto non è in cassaforte, è ancora lunga
Calcio"Guardiamo alla Roma, ma sappiamo che tutto può cambiare in poco tempo", è il punto di Benitez alla vigilia della trasferta a Palermo. "Il Napoli deve continuare a vincere, giocare con intensità ed intelligenza"
#Benitez: è chiaro che abbiamo un buon vantaggio sul 3º posto ma questo non vuol dire che è già nostro
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 13 Febbraio 2015
Turnover. "Abbiamo fiducia in tanti calciatori. Domani Mertens non gioca al 100% (squalificato). Tutti hanno la capacità per fare bene in quel ruolo, da Callejon a Gabbiadini, da Hamsik a De Guzman. Higuain dal primo minuto? Non si sa...", aggiunge il tecnico del Napoli che non si sbilancia e non svela chi scenderà in campo, soprattutto in attacco, contro il Palermo. #Benitez: Rafael è un buon portiere, è un ruolo particolare in cui si deve sentire la fiducia. Un errore di un portiere si vede di più
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 13 Febbraio 2015
Classifica. "Il momento cambia un pò tutto, col Chievo in casa facemmo 33 tiri in porta senza vincere. Alla fine cambia la mentalità dei giocatori e la fiducia. La partita contro la Juve e la vittoria a Doha è stata importantissima per tutti per trovare fiducia. La mentalità è giusta, la fiducia c'è, la squadra vince e questo ci dà fiducia per i prossimi impegni".