Milan, vertice Galliani-Berlusconi: Inzaghi non rischia

Calcio
In un incontro di un'ora e mezza ad Arcore, Galliani e Berlusconi hanno confermato la fiducia a Pippo Inzaghi (Getty)

Un'ora e mezza di summit ad Arcore tra l'amministratore delegato e il presidente del club rossonero. Confermata la fiducia a Super Pippo fino a fine stagione. L'allenatore, a meno di tracolli, resterà al suo posto

Il Milan va avanti con Inzaghi. La decisione è stata presa nel corso di un incontro pomeridiano ad Arcore tra l’amministratore delegato Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi. A meno di colpi di scena l’allenatore rimarrà fino al termine della stagione. I due hanno parlato per un’ora e mezza di Milan e della questione allenatore. Al momento la posizione di Inzaghi è considerata “non a rischio”, ma serve una svolta e tutto potrebbe cambiare di fronte a una disastrosa prova domenica contro il Cesena penultimo in classifica.

Notizie dal campo - Per quanto riguarda il campo, arrivano buone notizie dall'infermeria: da oggi sono tornati in gruppo Bonera, Montolivo, oltre a Bonaventura, ancora dolorante alla spalla nella partita di domenica. Contro il Cesena mancheranno comunque tanti giocatori. Alla lunga lista degli indisponibili si sono aggiunti Paletta e Alex: l’ex difensore del Parma è fermo per una lesione al bicipite femorale sinistro, mentre il brasiliano è stato operato ieri al setto nasale, e cercherà di scendere in campo con una maschera protettiva.