"Tardini chiuso per rapina". I tifosi del Parma indignados

Calcio
La manifestazione dei tifosi del Parma

Niente partita ma circa mille persone si sono ritrovate fuori dallo stadio per manifestare contro la gravissima situazione economica del club, che rischia il fallimento. C'è comunque la massima tranquillità, sotto il controllo delle forze dell'ordine

Non c'è la partita ma circa mille persone si sono ritrovate fuori dallo stadio Tardini per manifestare contro la gravissima situazione economica del club ducale. Nonostante il freddo e la pioggia, dalle 14 i tifosi stanno cantando con cori contro, in particolare, l'ex presidente Tommaso Ghirardi, Pietro Leonardi e l'attuale numero uno crociato Giampietro Manenti.

"Il Parma siamo noi" e "Portate i libri in tribunale" sono gli slogan più utilizzati mentre i cancelli esterni dello stadio sono stati tappezzati da cartelli con la scritta "Chiuso per rapina". Cori invece a favore del settore giovanile del club: "Sono il nostro futuro, andiamo ad aiutarli" ripetono gli ultras crociati sotto la pioggia. Nonostante il momento di tensione, la manifestazione si svolge nella massima tranquillità, sotto il controllo delle forze dell'ordine.