Balo-Salvini, polemica su Muntari. "Votate me, è meglio"

Calcio
muntari_milan_getty

Botta e risposta sui social network. Il leader della Lega Nord sul milanista dopo il pari con il Verona: "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi lui può tornare a casa". La risposta di Mario: "Se questo è un politico, votate me"

Mario Balotelli attacca Matteo Salvini per una frase in cui il leader della Lega se la prende con Sulley Muntari. "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può  tornare a casa", ha twittato Salvini, tifoso del Milan, per commentare la performance del centrocampista rossonero nel match pareggiato contro il Verona.
Balotelli, ex compagno di squadra di Muntari, ha affidato la sua replica a Instagram: "Ma questa persona è seria quando dice queste cose? E' pure un politico? Allora votate me è meglio", ha scritto  Supermario. In passato Salvini aveva usato parole dure anche nei confronti di Balotelli: "I fischi e gli insulti nel calcio ci sono sempre stati. Ma se i buuu arrivano a Balotelli è perché fuori dal campo è un cretino e non ha niente da insegnare".

Non si fa attendere, infine, la controreplica di Salvini: "Se vuol fare politica, si faccia votare, ma Balotelli più lontano sta dai campi da gioco italiani meglio è", così l'affondo del segretario del Carroccio. Per Salvini, "se Balotelli farà politica come gioca a pallone, meglio lasciar perdere. A me vedere giocare Muntari dà fastidio perchè non è capace, potrebbe essere alto biondo e con gli occhi azzurri e sarebbe lo stesso".