Mattiello operato, anche il medico della Juve in ospedale

Calcio
Mattiello ringrazia i suoi tifosi su Twitter per i tanti messaggi di solidarietà (foto da @mattiellofede)
mattiello_twitter

Perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto il difensore del Chievo a causa della frattura esposta della tibia e del perone dopo lo scontro con Nainngolan. Accanto a lui i genitori, oltre al responsabile sanitario bianconero

È durato un paio d’ore l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Federico Mattiello. Operazione resa necessaria per la frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra, nello scontro di gioco tra il difensore del Chievo Verona e il romanista Nainggolan. "Ringrazio tutti per i tantissimi messaggi, che mi danno la forza di guardare avanti", scrive Federico sul suo account Twitter. "Mi dispiace tanto per ciò che è accaduto a Mattiello in una normale azione di gioco, tornerai più forte di prima", commenta Nainggolan sullo scontro con il difensore. Il Chievo Verona, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, fa sapere che l'intervento è perfettamente riuscito.

Notte tranquilla - Mattiello ha trascorso tranquillamente la notte di domenica nel reparto di ortopedia dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar. L’intervento è stato eseguito dal professore Claudio Zorzi, con la collaborazione del dottor Stefano Rigotti, alla presenza del responsabile sanitario del Chievo, Giuliano Corradini. I genitori sono rimasti tutto il tempo accanto al figlio Federico. In ospedale è arrivato da Torino anche il responsabile sanitario della Juventus, il dottor Fabrizio Tencone, dato che il cartellino di Mattiello è di proprietà della società bianconera.