Milan, Balotelli all'allenamento: "Che bello rivedervi"

Calcio
Il messaggio del Milan di saluto a Balotelli (foto da Twitter)
milan_balo_tweet

Approfittando di un giorno di pausa al Liverpool, Super Mario ha fatto visita agli ex compagni a Milanello. Poi il messaggio su Instagram: "Che piacere rivedervi tutti". Seguito dal saluto della squadra rossonera e di El Shaarawy

Sette mesi dopo l'addio al Milan, Mario Balotelli ha fatto visita ai suoi ex compagni di squadra. Maglietta a maniche corte e pantaloni neri, scarpe rosse e sciarpa al collo, l'attaccante del Liverpool si è presentato in mattinata a Milanello, approfittando del giorno di riposo concesso dalla sua squadra, e ha assistito all'allenamento dei rossoneri di Filippo Inzaghi.

@stewel92 #milan che piacere vedervi tutti❤️

Una foto pubblicata da Mario Balotelli (@mb459) in data: 10 Mar 2015 alle ore 06:21 PDT


"Milan che piacere vedervi tutti", ha scritto su Twitter con tanto di cuoricino Balotelli, pubblicando una sua foto assieme a Stephan El Shaarawy, sorridente con il tutore al piede destro infortunato. Il Faraone, a sua volta, ha risposto dal suo account: "Che bello rivederti Amico...". La stessa foto è stata usata anche dal Milan sul proprio profilo Twitter per salutare Balotelli: "Ehi Mario, è sempre un piacere averti con noi".