Il Milan scopre Suso: doppietta alla Reggiana in amichevole

Calcio
Jesús Fernández Sáez, per tutti Suso, ha esordito in rossonero il 27 gennaio 2015 nella partita di Coppa Italia persa contro la Lazio (Getty)

VIDEO. Lo spagnolo arrivato a gennaio dal Liverpool e impiegato da Inzaghi soltanto pochi minuti in Tim Cup, si è messo in mostra segnando due bei gol nel test di Reggio Emilia: "Sono contento, vorrei giocare di più". Di Menez l'altra rete dell'incontro

Filippo Inzaghi può contare anche su Suso. E' questo il verdetto dell'amichevole giocata a Reggio Emilia contro la Reggiana e vinta dal Milan 3 a 0. Lo spagnolo arrivato a gennaio dal Liverpool e impiegato dall'allenatore rossonero soltanto dieci minuti in occasione della partita con la Lazio in Tim Cup, si è messo in mostra segnando una doppietta che ha prontamente pubblicato anche sul proprio profilo Twitter. Di Menez l'altra rete dell'incontro.
Suso, intervistato a fine partita, si è detto voglioso di mettere in difficoltà Inzaghi nelle sue scelte per questo finale di stagione: "Oggi comincia la mia avventura nel Milan, sono molto contento per i due gol. Mi piace giocare sulla destra, ma la migliore posizione per me è quella da numero 10. L'importante però è giocare. Inzaghi mi conosce bene, perché mi vede ogni giorno in allenamento".