Serie B, che ressa. Sette squadre in cinque punti

Calcio
Dall'arrivo di Panucci il Livorno non ha fatto punti, ora si trova di fronte il Lanciano lanciato...
panucci_getty

IL PROGRAMMA. Stasera (20.30 in diretta e in pay-per-view su Sky) tutta la 34.a giornata. Dopo la sonora vittoria del Carpi, dal Vicenza al Perugia, in tanti possono ancora sognare la A. Anche chi pensa che tutto sia perduto...

Sette squadre in cinque punti. Dal Vicenza al Perugia, in tanti possono ancora sognare la Serie A. Anche chi, in questo momento, pensa che tutto sia perduto dopo 3 sconfitte consecutive. E' il caso del Livorno, che dall'arrivo di Panucci non ha fatto punti, ma soprattutto non ha fatto gol e adesso si trova di fronte un Lanciano che ha voglia di sorpasso per entrare a sua volta in zona Play-Off. Dove c'è anche l'Avellino in difficoltà. Zero punti nelle ultime tre partite. Castaldo non segna dallo scorso 28 febbraio, Trotta però sembra aver trovato il passo giusto come dimostrato anche in Under21. Rastelli adesso spera faccia altrettanto contro il Modena di Granoche, pericolo numero uno con i suoi 17 gol che lo lasciano davanti a tutti nella classifica marcatori.

Ne ha fatto uno in meno Calaiò che sta provando a tirare fuori dai guai il Catania di Marcolin, che sa di non poter sbagliare contro il Varese ultimo in classifica. Anche perchè la zona Play-Out è distante appena un posto e occupata da Crotone e Ternana, impegnate con le squadre più in forma del campionato: rispettivamente lo Spezia e il Bari, reduci da 7 punti nelle ultime 3 partite. Solo il Perugia è riuscita a fare lo stesso. Una di quelle sette squadre, racchiuse in cinque punti, che sognano ancora la Serie A.