Donadoni: "Vincere per dare un senso al nostro impegno"

Calcio
roberto_donadoni_getty

Così il tecnico del Parma alla vigilia dell'impegno di campionato al Meazza contro l'Inter. "Ci attendono cinque partite in quindici giorni e mi auguro che i nostri ragazzi abbiano le energie necessarie per affrontarle. Ho voglia di guardare avanti"

"Portiamo avanti la stagione fino in fondo con grande serietà, vivendo il nostro impegno ogni giorno". Così il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, alla vigilia dell'impegno di campionato al Meazza contro l'Inter. "Ci attendono cinque partite in quindici giorni e mi auguro che i nostri ragazzi abbiano le energie necessarie per affrontarle - spiega in conferenza stampa il mister, parlando anche dei noti problemi del club -. Ho voglia e desiderio di guardare avanti. Lo devo e lo dobbiamo a chi ci ha dato tanto in questo periodo. Ai giocatori chiedo intensità in campo, per noi è imprescindibile. Voglio tornare a vincere per dare un senso al nostro impegno".

Detto che, contro la squadra di Mancini, non ci sarà Galloppa e forse nemmeno Mariga, Donadoni chiude con una battuta su Albertini, nominato coadiutore dei curatori Angelo Anedda e Alberto Guiotto relativamente alla procedura fallimentare del Parma: "Demetrio è una persona cristallina e pulita. Il suo contributo ci servirà".