Montella: "Niente calcoli, con la Juve a viso aperto"

Calcio

L'allenatore della Fiorentina alla vigilia della semifinale di ritorno di Tim Cup: "Noi abbiamo un piccolo vantaggio, ma giocheremo comunque senza calcoli, a viso aperto". Resta in forte dubbio Pizarro, buone chance di recupero invece per Savic e Pasqual

"Sarà una partita aperta, difficilissima, complicata, la Juve è fortissima in casa e fuori, noi abbiamo un piccolo vantaggio, ma giocheremo comunque senza calcoli, a viso aperto". Lo ha detto Vincenzo Montella presentando la sfida del Franchi contro i bianconeri, semifinale di ritorno di Coppa Italia, dopo quella di andata finita 2-1 per i viola con doppietta di Salah.

"Fosse stato per noi, avremmo chiuso la pratica già a Torino, senza giocare il ritorno - ha sorriso il tecnico viola -. Battute a parte, il nostro pubblico ci starà particolarmente vicino, la partita persa l'anno scorso in Europa League con la Juve ci ha insegnato che dobbiamo sfruttare al meglio le nostre virtù".
Resta in forte dubbio Pizarro, buone chance di recupero invece per Savic e Pasqual, anche se conterà moltissimo l'allenamento di rifinitura.