Milan, Inzaghi: "Stiamo lavorando per tornare in Europa"

Calcio

VIDEO. L'allenatore rossonero interviene prima a Sky Sport24 e poi alla presentazione di Dove ti porta il calcio, il nuovo libro di Massimo Marianella. Intanto, gli ultras invitano i tifosi a riempire lo stadio contro la Samp con le foto di supereroi

"Spero di regalare ai tifosi qualcosa di  bello, lavoriamo per tornare in Europa". Lo ha detto l'allenatore del Milan, Pippo Inzaghi intervenendo a Sky Sport24 e poi alla presentazione di Dove ti porta il calcio, il nuovo libro di Massimo Marianella. Riguardo alle vittorie con il Cagliari e il Palermo, Inzaghi spiega: "Sei punti danno morale, abbiamo incassato due vittorie consecutive, ma non non abbiamo ancora ottenuto niente. Domenica con la Sampdoria sarà un banco di prova importante".

Intanto, gli ultras rossoneri invitano i tifosi a riempire lo stadio contro la Sampdoria e di utilizzare l'ironia per chiedere alla proprietà chiarezza sul futuro del club. "Dopo aver atteso invano risposte per due settimane, ed anzi aver sentito dire che ci sono cose più importanti del Milan, siamo dunque oggi a proporre una nuova iniziativa, figlia del grande successo riscosso sul web dal nostro hashtag #saveacmilan e della splendida inventiva dimostrata dal popolo rossonero", si legge in un comunicato. Gli ultras chiedono ai tifosi di presentarsi con le foto di supereroi e protagonisti di film o cartoni, che possano appunto ironicamente salvare l'Ac Milan.