Derby, da Rui Costa assist a Pippo: è di casa, ce la farà

Calcio

"Inzaghi ha sempre avuto l'indole di diventare allenatore, gli auguro il meglio, so quanto ci tiene e sta facendo in questo momento un po' da allenatore-tifoso. I problemi del Milan? Spero che si trovi più stabilità, maggiori certezze per il futuro"

"Inzaghi ha sempre avuto l'indole di diventare allenatore, gli auguro il meglio, so quanto ci tiene e sta facendo in questo momento un po' da allenatore-tifoso". In vista del derby di domenica sera è questo l'assist all'ex compagno di squadra in rossonero di Manuel Rui Costa ai microfoni di Sky Sport. "I problemi del Milan? Spero che si trovi più stabilità, maggiori certezze per il futuro. Se le troveranno con Pippo meglio così, perché è uno di casa", conclude il portoghese.

Tibia guarita, Destro recuperato - Buone notizie per il Milan e Filippo Inzaghi, che domenica potrà contare su Mattia Destro per il derby contro l'Inter. Smaltita la forte contusione ossea alla tibia sinistra, l'attaccante in mattinata ha ripreso ad allenarsi con la squadra svolgendo l'intera seduta, inclusa la partitella finale. Destro andrà quantomeno in panchina e Inzaghi è tentato dall'idea di lanciarlo direttamente fra i titolari. Una scelta che sarà valutata nelle 48 ore a ridosso della partita.