Scudetto, la carica viene da twitter. Tevez: "Vamos Juve"

Calcio
Massimiliano Allegri sta portando la Juventus a conquistare il quarto scudetto consecutivo
allegri_getty

L'attesa per il match con la Sampdoria si sente. Lo scudetto è a portata di mano e gli juventini esorcizzano la pressione via twitter. L'allenatore bianconero esorta: "Traguardo vicino". Bonucci e Chiellini non sono da meno

"Il traguardo è vicino, andiamoci a prendere ciò che meritiamo sabato". Sente profumo di scudetto, Massimiliano Allegri, che con questo tweet invita la Juventus a conquistare il quarto tricolore consecutivo - per la matematica manca soltanto un punto - già sabato sera contro la Sampdoria. "Poi - aggiunge il tecnico bianconero sul social - proviamo a inseguire sogni ancora più belli".



Anche Carlitos Tevez, Bonucci e Chiellini spingono su Twitter la loro Juventus vicinissima alla conquista del quarto scudetto consecutivo."A solo un passo dall'obiettivo". "Vamos Juve", aggiunge l'attaccante argentino, che con la doppietta di ieri sera alla Fiorentina si è confermato ancora una volta grande protagonista della stagione bianconera. "Andiamo!!!! Manca Pochissimo!!!! - sottolinea sul social network anche Giorgio Chiellini - Avanti così !!!". "Andiamo a Genova a chiudere il discorso scudetto", è l'esortazione di Leonardo Bonucci, che rinnova gli hashtag "#finoallafineforzaJuventus" e "#vinceree'lunicacosa...".