Frosinone costa cara, Bologna: via Lopez arriva Delio Rossi

Calcio
Delio Rossi proverà a guidare il Bologna verso la serie A (Getty)
delio_rossi_getty

La sconfitta di sabato in ciociaria ha fatto optare per l'esonero dell'allenatore uruguaiano. Arriva l'ex allenatore di Lazio, Palermo, Fiorentina e Samp: per lui contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di promozione in A

La sconfitta di Frosinone è costata cara a Diego Lopez. Il Bologna ha deciso di esonerare l’allenatore per provare a giocarsi, magari ai playoff la promozione in serie A: il secondo posto è distante 4 punti a tre giornate dalla fine della stagione regolare. "A Lopez e al suo staff va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con l’augurio di ottenere i migliori successi nel prosieguo della carriera". L’allenamento di oggi si svolgerà alle 17 a porte chiuse e sarà diretto dall’allenatore della Primavera Leonardo Colucci.

Per la successione, non ci sono più dubbi. La società ha trovato l’accordo con Delio Rossi che firmerà per questa stagione, con rinnovo automatico in caso di promozione. Il nuovo allenatore sarà presentato martedì 5 maggio alle 14:30 presso la sala stampa del Centro tecnico Galli.