Ferrero pigliatutto: "Prima Balo e tra due anni lo Scudetto"

Calcio
Massimo Ferrero pensa in grande per la sua Samp (Getty)
ferrero_sampdoria_getty

Scatenato il presidente della Sampdoria che già pensa al futuro: "Quest'anno conquistiamo l'Europa, il prossimo andremo in Champions e tra due anni saremo campioni d'Italia". Su Balotelli: "Farebbe comodo, che coppia con Eto'o!"

"Balotelli? Il suo è un ottimo nome, farebbe comodo a molte squadre. Alla Sampdoria lo porterei subito. La coppia Eto'o-Balotelli sarebbe fantastica". Lo ha detto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Radio Kiss Kiss. Ferrero ha poi risposto a alcune domande sul futuro di Sinisa Mihajlovic: "Per dire di cosa accadrà è troppo presto - ha detto Ferrero -. La stagione è ancora in corso e di definito non c'è nulla. Mihajlovic non eè mio come potrebbe essere una cosa. Io non posseggo persone, perciò non posso nemmeno predire il suo futuro".

"Quest'anno Europa, il prossimo la Champions, poi vinciamo lo scudetto e vado via". ha poi spiegato Ferrero a Recco. A chi gli chiedeva della probabile acquisizione del Lecce, Ferrero ha risposto: "Sono arrivati i documenti, se sono rose fioriranno".