Mirante: "Propongo ad Higuain di dividere la multa"
Calcio"La multa di 10mila euro a Higuain? Farei così: 5mila io e 5mila Gonzalo, così chiudiamo definitivamente il discorso". Il portiere del Parma manda in archivio le polemiche di domenica. "Sempre simpatizzato per il Napoli, finirò il campionato in Emilia"
Il coro inneggiante al Vesuvio? "Voglio chiarire: io non ho mai esultato con questo coro. Ho sempre dichiarato di simpatizzare per il Napoli, sono di Castellamare e non posso mai esultare per questi cori. Ho esultato per il risultato, ho alzato il pugno per dimostrare il nostro orgoglio. A Natale ho regalato una maglia di Higuain agli studenti di una scuola di Nola. Giovedì sarò davanti alla tv a tifare Napoli, anche se non nascondo la mia simpatia per la Juve Stabia".
La rescissione del contratto? "Finirò il campionato con il Parma, ci incontreremo con i curatori, faremo qualcosa che possa fare il bene sia del Parma che di Mirante. La multa di 10mila euro a Higuain? Farei così: 5mila euro io e 5mila Gonzalo così chiudiamo definitivamente il discorso".
La parola a @MIRANTE83:"Finirò la stagione con il Parma". Sulla multa a Higuain:"Facciamo a metà" http://t.co/ZpkgX15qKQ
— Parma F.C. (@ParmaFC) 12 Maggio 2015