Allegri, il Doblete non basta: "Vediamo se arriva la terza"

Calcio
Massimiliano Allegri festeggia la "Decima" Coppa Italia della Juventus (Foto Getty)
allegri_coppa_italia_2015_getty

L'allenatore bianconero, subito dopo il trionfo in Coppa Italia, si proietta già alla finale Champions League. "Ora vediamo se il sogno si trasforma in realtà"

"Ora vediamo se riusciamo a vincere la terza". Massimiliano Allegri, subito dopo il trionfo in Coppa Italia che bissa quello in campionato, rivolge subito il pensiero alla finale Champions. "Ora vediamo se il sogno Champions si trasforma in realtà", ha detto l'allenatore bianconero.

Da Barcellona - Pochi minuti dopo la vittoria della Juve sono arrivati i complimenti del Barcellona, avversari dei bianconeri il 6 giugno a Berlino. "Da Barcellona vive congratulazioni per la conquista del titolo di Coppa - scrive su twitter il club blaugrana postando una foto con l'intera squadra catalana di fronte allo stadio tedesco - Ci vediamo a Berlino. Brava Juve, ti aspettiamo".
Festa grande - "Una gioia così grande!!!! #Camp10ni". La Juventus esprime così, sul suo profilo Twitter ufficiale, la soddisfazione per la vittoria della Coppa Italia, la decima della sua storia. "E' proprio vero - aggiunge il club bianconero sul social - vincere aiuta a vincere".


E Chiello... - "La Lazio è forte, ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo lottato e mai mollato, poi ci sono giocatori che risolvono partite. Volevamo dopo vent'anni questo trofeo". Tocca a Giorgio Chiellini, capitano di serata, alzare al cielo la decima Coppa Italia nella storia della Juventus. "Vogliamo goderci i momenti e vincere sempre - aggiunge il difensore bianconero -. Anderson e Candreva? Ci hanno allenato parecchio in vista di Berlino. Ora vogliamo festeggiare la coppa con tutti gli juventini d'Italia".