Juventus, presentate le nuove maglie a righe strette

Calcio
I giocatori bianconeri indossano la nuova maglia da gioco (Foto da Twitter)
nuova_maglia_juve_1

Svelate la prima e seconda divisa dei bianconeri edizione 2015-206. Da oggi vestirà Adidas, fino al 2021. Prima maglia a righe strette e scollo a V, seconda rosa, in due nuances

Fedele alla tradizione, la nuova divisa Home presenta l'iconica maglia bianconera, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. La nuova maglia ha le righe bianche e nere pù strette rifacendosi allo stile classico della Juventus. Le righe non sono delineate ma si intersecano creando integrazione tra il bianco e il nero. Sul fondo della maglia è stata applicata una banda nera su cui sono stati intagliati, tono su tono, una J, simbolo del club, e rettangoli che richiamano il particolare design esterno dello Juventus Stadium. 

Lo scollo è a V bianco e il logo adidas nero con profilo bianco. I pantalonicini sono bianchi con le tre strisce nere. Stemma Juventus sul fronte e logo adidas nero sul retro. I calzettoni sono bianchi con banda e tre strisce nere.  Nomi e numeri saranno in nero.
La seconda divisa - E' un ritorno alle origini con un tocco di innovazione. Dal 1897, anno della fondazione, fino al 1903, i calciatori della Juventus indossarono maglia rosa e pantaloni neri. E' stata quindi reinterpretata la tradizione, abbinando al rosa chiaro, colore della maglia storica del club, bande rosa scuro posizionate sulle maniche e sul petto tra righe bianche.
I pantaloncini sono neri, i calzettoni rosa chiaro con inserti bianchi e rosa scuro che richiamano il blocco centrale di righe della maglia sul petto. Nomi e numeri saranno in nero.