Milan, doppietta di Niang nel 5-1 all'Alcione. Debutta Mauri

Calcio
niang_alcione_

Nella prima amichevole stagionale vanno a segno anche De Jong, Poli e Cerci. I rossoneri hanno rimontato l'iniziale rete degli ospiti, a segno al 5' con Gennarelli. Mihajlovic su Mexes: "Non è vero che non lo volevo, ma deve cambiare atteggiamento"

Il Milan ha sconfitto per 5-1 l'Alcione nella prima amichevole della stagione disputata a Solbiate Arno. Dopo il sorprendente vantaggio degli ospiti con Gennarelli al 5', gli uomini si Mihajlovic hanno risposto con i gol di De Jong su rigore al 19' e poi con Poli al 28' e Cerci al 44' al termine di due azioni ben congegnate. Nella ripresa bene Suso e buonissima doppietta di Niang al 6' e al 16'. Esordio con la maglia rossonera per il neo acquisto José Mauri entrato nel secondo tempo.


Sinisa Mihajlovic smentisce di essersi opposto al rinnovo di contratto di Philippe Mexes ma manda un chiaro messaggio al difensore francese nella sua prossima stagione al Milan: "Deve cambiare atteggiamento". "Mexes dovrebbe arrivare domani e firmare il contratto, ho letto tante cose ma non è vero che non lo volevo. Sono contento - ha detto l'allenatore rossonero, soddisfatto dopo la prima amichevole stagionale, vinta 5-1 contro i dilettanti dell'Alcione -. Ho parlato con Mexes, è un giocatore di personalità, può fare comodo. Sicuramente deve cambiare un po' atteggiamento, ma anche lui lo sa e glielo faremo cambiare".