Milan, 5 gol al Legnano. Udinese pari con lo Schalke 04

Calcio
Il Milan ha battuto 5-1 il Legnano in amichevole (immagine dal @ACMilan)
milan_legnano_twitter_ufficiale

Nuova amichevole per i rossoneri che vincono contro una formazione di Eccellenza. Come contro l'Alcione, la squadra di Mihajlović è andata in svantaggio, dopo 10', colpita in contropiede da Anelli. L' Udinese fa 1-1 con lo Schalke 04: in gol Di Natale

E' finita con un'altra cinquina la seconda amichevole estiva del Milan, che ha superato 5-1 i dilettanti del Legnano a Solbiate Arno (Varese). Ma come venerdì scorso con l'Alcione, i rossoneri sono andati in svantaggio, dopo 10', colpiti in contropiede da Anelli. Anche in questo caso la squadra di Sinisa Mihajlovic (seduto in panchina assieme a due dei suoi cinque figli), con qualche titolare (Abate è uscito per un colpo alla caviglia sinistra) e molte seconde linee, ha faticato non poco a raddrizzare la situazione, complice anche il portiere avversario, Houehou. Prima dell'intervallo hanno segnato i rossoneri Poli, Alex, Mastour e nella ripresa (in cui ha esordito Bertolacci) hanno colpito anche Honda e Verdi.

Schalke 04-Udinese 1-1 - Finisce in parità la prima uscita stagionale dell'Udinese di Stefano Colantuono. Amichevole di prestigio contro lo Schalke 04: tedeschi in vantaggio al 37' con Huntelaar. Cross dalla sinistra di Goretzka, l'ex Milan brucia Domizzi e a pochi metri da Scuffet non sbaglia. Il gol del pari dei friulani arriva all'80' con il solito Di Natale che segna direttamente da calcio di punzione.