Tegola Juve: stop di un mese per Morata, niente Supercoppa

Calcio
Un altro infortunio per la squadra di Allegri, si aggiunge Morata (Getty)

La partita contro la Lazio si avvicina, ma l'infermeria bianconera è piena. Dopo gli infortuni di Chiellini, Barzagli e Khedira, arriva lo stop anche per l'attaccante spagnolo. Lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro: starà fuori per 30 giorni

La gara di Supercoppa contro la Lazio si avvicina. E dopo gli infortuni delle scorse settimane di Chiellini, Barzagli e Khedira (che resterà fuori due mesi), per Allegri si aggiunge il problema Morata.

Lo spagnolo, che non aveva partecipato al primo allenamento della giornata per un fastidio al polpaccio, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Sarà dunque costretto a saltare la gara di Supercoppa contro la Lazio: la prognosi per la ripresa agonistica è infatti di circa 30 giorni.
Mentre sul mercato la Juve dà l’assalto a Siqueira dell’Atletico Madrid, per cui c’è l’intesa con i colchoneros, in campo continua a preparare la prima finale della stagione nell’anno degli addii importanti. Oggi doppia seduta.