E Messi si fa una foto con Totti: "Un grande, che fenomeno"

Calcio
E Messi si fa una foto con Totti e la posta su Instagram estasiato: "Che fenomeno"
messi_totti_instagram

Al termine della sfida del Trofeo Gamper, la Pulce scambia la maglia con il capitano della Roma, e posta felice sul suo account Instagram una foto con lui. Non è la prima volta che accade

Se il migliore di tutti ti considera un fenomeno, non può che farti piacere. Subito dopo la sfida del Camp Nou tra Barcellona e Roma, valida per il Trofeo Gamper, Leo Messi e Francesco Totti si sono scambiati le maglie. Dopo aver messo la sua firma sul match, finito 3-0 per i blaugrana, con il gol del raddoppio e una serie di giocate illuminanti per i suoi compagni, Messi a fine partita ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con il capitano giallorosso e il commento: "Un grande, che fenomeno!!!!".

Non è la prima volta che i due giocatori si fanno fotografare insieme. Nell'estate del 2012 Totti e Messi si incontrarono in un ristorante a Barcellona e in quell'occasione fu la Pulce a raggiungere il numero 10 della Roma al suo tavolo chiedendogli una foto ricordo. La scena si è ripetuta ieri al Camp Nou, ma neanche stavolta i due giocatori si sono affrontati sul campo: Messi infatti ha lasciato il terreno di gioco al 60', poco prima dell'ingresso in campo del capitano della Roma.

UN GRANDE !!! Que fenómeno !!!

Una foto pubblicata da Leo Messi (@leomessi) in data: 5 Ago 2015 alle ore 16:13 PDT