Doppio ko, Mancini: "Nessun dramma, è solo il Trofeo Tim..."

Calcio
L'Inter crolla al Trofeo Tim, ma Mancini non perde il sorriso: "Serve solo maggior reattività" (Foto Getty)

"E' mancata in più di un'occasione la giusta reattività, ma non sono deluso dalla squadra", garantisce l'allenatore nerazzurro al termine della negativa serata di Reggio Emilia. Mihajlovic: "Siamo migliorati, dobbiamo procedere su questa strada"

Serata amara per l'Inter, che finisce al tappeto sia contro il Milan sia contro il Sassuolo, ma l'allenatore resta positivo: "Se mi devo preoccupare del Trofeo Tim...". "Quando si prendono gol a volte è perchè gli avversari sono bravi. Ero arrabbiato per delle situazioni in cui dovevamo essere più reattivi", spiega Roberto Mancini, "Mancano 10 giorni, ci vorranno 3, 4, forse 5 partite di campionato per trovare la forma migliore. Gli arbitri? Dovrebbero parlarci di più". Positività anche in chiave mercato sull'arrivo di Perisic: "Sono fiducioso per tante cose".


Mihajlovic: "Squadra in crescita"
- Soddisfatto Sinisa Mihajlovic, che torna a casa con il trofeo: "Rispetto a Monaco di Baviera abbiamo fatto meglio, abbiamo avuto il tempo di riposare e mettere le cose a posto. Entrambe le squadre hanno giocato per vincere, abbiamo sfruttato bene le nostre occasioni".