Campionato al via, così il weekend di Serie A su Sky

Calcio
bentegodi_getty

La nuova stagione è partita con il pareggio della Roma al Bentegodi e il successo della Lazio sul neopromosso Bologna. Alle 18 la Juve attende l'Udinese, alle 20.45 le altre 7 gare. Torna, rinnovato, Sky Calcio Show con Ilaria D'Amico e nasce "Sky Calcio Club"

Sono le romane ad inaugurare la nuova Serie A nel sabato che ha visto la Roma ospite dell'Hellas a Verona e il Bologna battuto all'Olimpico dalla Lazio. Nella prima domenica di campionato, invece, le partite sono tutte serali: si comincia alle 18 con Juve-Udinese e alle 20.45 le restanti 7 gare. Il Milan va a Firenze, il Napoli è ospite del Sassuolo e l'Inter attende a San Siro l'Atalanta.
In questa stagione Sky segue in diretta tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Già nella prima giornata le esclusive sono tre: Frosinone-Torino, Sampdoria-Carpi e Empoli-Chievo.

Spettacolo, telecronache e tanti commenti con analisi approfondite e retroscena svelati. Sabato in diretta da Riccione alle 19.45  (e per il post alle 22.45) “Sky Calcio live”, prima sulla gara appena terminata e quella ancora da venire, poi sulla giornata. Con Marco Cattaneo, Daniele Adani e Massimo Ambrosini.

Sky Calcio Show -
Domenica alle 17 e alle 22.45, Ilaria D’Amico torna con la nuova edizione. I suoi compagni di ventura quest'anno sono: Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò. Una finestra sul calcio internazionale e sugli altri sport è una novità e sarà condotta da Leo Di Bello. Tra le 17 e le 18, in collegamento da Los Angeles Alex Del Piero.

Appuntamento rinnovato anche con “Terzo Tempo, in onda con noi”, insieme a Mario Sconcerti  e Federica Lodi (alle 24 di domenica).

La novità -
Alla terza giornata parte “Sky Calcio Club”. Alle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Fabio Caressa riassume la giornata di Serie A. Immagini, notizie e approfondimenti commentati insieme ad Alessia Tarquinio,  Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e altri ospiti.

Mosaico
- E poi la magia dell’interattività grazie al Mosaico (con le partite in diretta della domenica pomeriggio), a Gol Parade Serie A (con gli highlights e Sky Calcio Show), oltre a Diretta Gol (con il meglio da tutti i campi in contemporanea) e Gol Alert (il replay dell’ultimo gol segnato disponibile via Mosaico).

Sky Sport24 HD - La Serie A è protagonista anche sul tg sportivo di Sky con intervsite, commenti e le immagini e i gol della giornata.

Sky Sport hd.it
- Sul sito di Sky si può seguire il live delle partite, rivedere i momenti migliori e leggere commenti e approfondimenti.

Social network -  Interazione e commenti con #SkySerieA su Twitter; aggiornamenti su facebook.com/SkySport. E per la prima giornata tutti gli appassionati potranno continuare a inviare le loro dichiarazioni d’amore verso lo sport con #PerAmoreDelloSport.

________________________________________________________________________________