Mihajlovic: "Mario sa che il Milan è il suo ultimo treno". Lui e Kucka convocati
CalcioAlla vigilia della gara con l'Empoli l'allenatore rossonero parla della partita ma anche di Balotelli: "Sta bene, ora deve mantenere le promesse fatte. Per lui è arrivato finalmente il momento di diventare uomo"
"Ora deve mantenere le promesse fatte e sono convinto che lo farà. Si sta allenando bene, gli manca il ritmo partita però si vede che ha lavorato e non è stato fermo. Sarà convocato e magari durante la partita potrebbe servirci". Queste le parole dell'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, in merito al ritorno di Mario Balotelli in maglia rossonera, dopo il negativo anno con il Liverpool. "Si è preso un impegno morale nei confronti di tutti, speriamo faccia quello che ha detto - aggiunge il tecnico del Milan in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Empoli. Mario non è mai stato messo in discussione per il suo potenziale tecnico, il problema è sempre stato la sua testa. Ora sta a lui, è cosciente che questo è l'ultimo treno per la sua carriera e se lo perdesse sarebbe un peccato. Per lui è arrivato il momento di diventare uomo".
Mercato finito - "Per come stanno le cose il mercato del Milan è finito, ma non si sa mai". Sinisa Mihajlovic spiega di non aspettarsi al momento nuovi rinforzi dopo l'ultimo arrivato, Juraj Kucka. " E' un giocatore che unisce qualità e quantità, che conosce bene il campionato italiano e ha caratteristiche diverse da altri nostri centrocampisti, ha forza fisica, segna 5-6 gol a stagione e non molla mai. E' difficile" , ha sorriso l'allenatore rossonero, "trovare un giocatore con quelle caratteristiche al prezzo di 3 milioni di euro. Con questo il mercato è concluso, siamo anche in tanti".
Berlusconi - Malgrado la sconfitta del 'Franchi' con il presidente Berlusconi il rapporto resta sereno: "Il presidente è rimasto deluso dalla sconfitta, è normale. Noi siamo i primi a esserlo. Ci parliamo, ci confrontiamo, ma è tutto sereno" assicura Mihajlovic.