Sarri: "Non sono preoccupato, abbiamo fatto 55' di buon livello"
CalcioL'allenatore del Napoli, al termine del 2-2 con la Samp, guarda avanti: "Abbiamo subito un contraccolpo dopo il rigore, che definirei leggero e generoso, e abbiamo incassato due gol in due minuti. Semmai dobbiamo essere più incisivi e chiudere prima certe partite"
"Abbiamo fatto 55 minuti di ottimo livello con passi in avanti enormi rispetto all'ultima partita. Abbiamo subito contraccolpo dopo il rigore, che definirei leggero e generoso, e abbiamo incassato due gol in due minuti. Non sono preoccupato; abbiamo tirato in porta molto più degli avversari. Semmai dobbiamo essere più incisivi e chiudere prima certe partite".
Così al termine di Napoli-Sampdoria, l'allenatore degli azzurri Maurizio Sarri. "Albiol? Anche lui aveva fatto bene per 55 minuti. Poi ha avuto un calo dopo il rigore. Lui e la squadra comunque hanno fatto a lungo bene. Il calo fisico? Sembrava di giocare a Panama. A parte il caldo comunque è chiaro che dobbiamo migliorare la condizione atletica. Per questo serve però un po' di tempo", ha aggiunto il tecnico degli azzurri.
"Abbiamo fatto un primo tempo da alti livelli, poi nella ripresa siamo un po' calati. Penso che abbiamo avuto più occasioni di loro e che meritavamo di vincere. Per il mio nuovo ruolo sto seguendo quello che mi dice il mister, che è molto bravo, e penso oggi di aver fatto una buona prestazione questa sera". Così, al termine di Napoli-Samp, Lorenzo Insigne, appena convocato da Antonio Conte in azzurro. "La Nazionale? Ci tengo parecchio, spero di fare bene anche lì. Il pubblico? So come sono fatti i nostri tifosi: ci aiuteranno di certo molto, sia in casa che in trasferta", ha concluso il napoletano.
<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Qualificazioni a <a href="https://twitter.com/hashtag/EURO2016?src=hash">#EURO2016</a>: anche <a href="https://twitter.com/hashtag/Insigne?src=hash">#Insigne</a> convocato in Nazionale.</p>— Official SSC Napoli (@sscnapoli) <a href="https://twitter.com/sscnapoli/status/638098379357179904">30 Agosto 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>