Inter, Melo e Telles presentati: "Qui per aiutare un grande club"

Calcio
Felipe Melo e Alex Telles con il loro nuovo allenatore Roberto Mancini

Conferenza stampa per i due nuovi acquisti nerazzurri: "Sono felice di essere arrivato in una società abituata a vincere", ha detto Melo. "Ho 22 anni e mi è capitato tutto in fretta, ma all'Inter posso continuare a crescere"

"Sono felice di essere qua, l'Inter è un club abituato a vincere". Prime parole da nuovo giocatore nerazzurro per Felipe Melo, presentato assieme all'altro neoacquisto Alex Telles. "Ora penso a fare bene qua, al Galatasaray è andata bene e ho vinto, ho anche parato un rigore - ride - Sono qui per aiutare una squadra giovane e il club, un grande club, che può aiutarmi a tornare in Nazionale".

"Non ho avuto paura di non arrivare all'Inter, la porta che Dio apre nessuno la chiude. Sono un giocatore cattivo, è la mia caratteristica e la mia forza - aggiunge - Trovo un'Inter piena di fame e voglia di vincere. E' un club abituato a farlo. Credo che l'Inter qualsiasi campionato lo inizi con la possibilità di vincere lo scudetto"



"Sono felice di aver ritrovato Mancini e Felipe Melo. Nella mia carriera è stato tutto molto rapido, a 22 anni sono già all'Inter ma voglio continuare a lavorare e crescere". Lo ha detto Alex Telles il nuovo esterno difensivo arrivato nell'ultimo giorno di mercato. "Una delle mie caratteristiche principali è creare assist, so che qui è importante la tattica - ha aggiunto - Fisicamente sto bene, sono in buone condizioni. Sono sicuro che se Mancini avrà bisogno di me sarò a disposizione". Poi una battuta su Melo: "sono felice di giocare con lui, ha già vinto tanto. Qualsiasi squadra dovrebbe avere un giocatore così".