Mihajlovic: "L'unica delusione è il risultato. Abbiamo giocato meglio noi"

Calcio
Sinisa Mihajlovic deluso per la sconfitta nel derby (Getty)

L'allenatore del Milan rispedisce le critiche al mittente dopo la sconfitta nel derby: "Ho ritrovato la mia squadra, abbiamo avuto lo spirito giusto e non meritavamo di perdere". Su Balotelli: "Si sta comportando bene e si vede in campo. Ci darà una grossa mano"

"Oggi non sono arrabbiato con la squadra, l'unica delusione è il risultato: abbiamo comandato il gioco e ci è mancato solo il gol. Perdere brucia, ma sono convinto che se giocheremo sempre così ne vinceremo tante altre". Lo ha detto l'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic. "Certo, questo è il derby e un po' di amarezza c'è, ma abbiamo fatto bene e per un allenatore è quello che conta: non meritavamo di perdere. Abbiamo rischiato poco o niente - ha sottolineato il tecnico - giocato con personalità. Ho ritrovato la squadra e lo spirito che voglio. Un episodio è andato a favore loro e a noi no, vedi il palo di Mario: penso che abbiamo creato di più e giocato meglio di loro".
 
"Se uno può essere scontento per una sconfitta, ecco io allora sono contento perché stasera abbiamo dimostrato di non essere la squadra delle prime due partite - ha insistito Mihajlovic -. I ragazzi hanno fatto tutto quello che si poteva fare: il risultato è negativo, ma io guardo la prestazione". "Balotelli? Si sta comportando e allenando bene e oggi si è visto in campo, deve continuare così. Siamo contenti di averlo, sicuri che può darci una grossa mano".