Garcia si nasconde: "La favorita per lo scudetto resta la Juve"

Calcio
Rudi Garcia è alla sua terza stagione sulla panchina della Roma (Getty)
garcia_getty

L’allenatore della Roma, alla vigilia della sfida con il Sassuolo, continua a posizionare i giallorossi dietro ai bianconeri per il successo finale: "Il campionato potrebbe essere più aperto rispetto agli ultimi due anni, ma è presto per dirlo, vedremo"

Nonostante le difficoltà mostrate in avvio di stagione, per Rudi Garcia la squadra da battere è ancora la Juventus. "Per me resta la favorita per lo scudetto, anche se bisogna dire che il campionato potrebbe essere più aperto rispetto agli ultimi due anni, ma è presto per dirlo, vedremo" spiega il tecnico della Roma, domani di scena all'Olimpico contro il Sassuolo.

"E' una buonissima squadra, con giocatori forti soprattutto in attacco, ha fatto un bell'inizio di campionato, e noi dobbiamo mettere tutto in campo per ottenere un risultato positivo - aggiunge il tecnico francese parlando dell'avversario -. Prima e dopo la Champions League le partite sono sempre complicate da giocare, per questo mi aspetto una gara difficile, ma vogliamo la terza vittoria di fila" dopo quelle proprio con i bianconeri e il Frosinone. "Rispettiamo il Sassuolo, ma ovviamente difenderemo un po' meno di quanto fatto col Barcellona. L'atteggiamento sarà differente" sottolinea infine Garcia, senza però svelare nulla sull'undici titolare: "Turn-over? Tutto è possibile, anche rivedere la stessa formazione che ha giocato col Barca".