Garcia si nasconde: "La favorita per lo scudetto resta la Juve"
CalcioL’allenatore della Roma, alla vigilia della sfida con il Sassuolo, continua a posizionare i giallorossi dietro ai bianconeri per il successo finale: "Il campionato potrebbe essere più aperto rispetto agli ultimi due anni, ma è presto per dirlo, vedremo"
Nonostante le difficoltà mostrate in avvio di stagione, per Rudi Garcia la squadra da battere è ancora la Juventus. "Per me resta la favorita per lo scudetto, anche se bisogna dire che il campionato potrebbe essere più aperto rispetto agli ultimi due anni, ma è presto per dirlo, vedremo" spiega il tecnico della Roma, domani di scena all'Olimpico contro il Sassuolo.
Ecco la lista dei 23 convocati di @RudiGarcia per #RomaSassuolo http://t.co/7lI5UisVZz #ASRoma pic.twitter.com/KaWw3EjMju
— AS Roma (@OfficialASRoma) 19 Settembre 2015
"E' una buonissima squadra, con giocatori forti soprattutto in attacco, ha fatto un bell'inizio di campionato, e noi dobbiamo mettere tutto in campo per ottenere un risultato positivo - aggiunge il tecnico francese parlando dell'avversario -. Prima e dopo la Champions League le partite sono sempre complicate da giocare, per questo mi aspetto una gara difficile, ma vogliamo la terza vittoria di fila" dopo quelle proprio con i bianconeri e il Frosinone. "Rispettiamo il Sassuolo, ma ovviamente difenderemo un po' meno di quanto fatto col Barcellona. L'atteggiamento sarà differente" sottolinea infine Garcia, senza però svelare nulla sull'undici titolare: "Turn-over? Tutto è possibile, anche rivedere la stessa formazione che ha giocato col Barca".