Verona, doppio problema: Toni fuori due mesi, Marquez uno

Calcio
Luca Toni dovrà stare fermo per circa due mesi a causa dell'infortunio al ginocchio rimediato a Bergamo (Getty)
Luca_Toni_getty

Il centravanti modenese dovrà stare fuori dai campi per circa otto settimane a causa di un infortunio al legamento del ginocchio sinistro, a sostituirlo sarà Gianpaolo Pazzini. Stop anche per il difensore messicano

Il Verona di Andrea Mandorlini perde due giocatori molto importanti: lunghi stop per Luca Toni e Rafa Marquez. Lo staff medico dell'Hellas ha reso noto che "gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto il calciatore Luca Toni hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono stati stimati indicativamente in otto settimane circa".

 

Toni si è infortunato nel match di domenica scorsa in casa dell'Atalanta. E' stato costretto ad abbandonare il campo al 25' del primo tempo e a lasciare spazio a Pazzini che presumibilmente lo sostituirà anche nelle prossime partite.

Nello stesso match infortunio anche per Rafa Marquez. "Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto il calciatore messicano - informa il Verona - hanno evidenziato una lesione all'adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stati stimati indicativamente in quattro settimane circa"