Notte in ospedale per Lichtsteiner, difficilmente sarà in campo contro il Napoli

Calcio
Notte in ospedale per Stephan Lichtsteiner (Getty)
lichtsteiner_juventus_getty

Il difensore svizzero è stato tenuto in osservazione al Mauriziano dopo aver accusato un malessere in campo. John Elkann: "La Juventus sta crescendo come squadra. Quello che mi auguro è che si affrontino squadre come il Frosinone con la stessa determinazione vista contro il Manchester City"

Stephan Lichtsteiner ha accusato "un malessere con difficoltà respiratorie" nell'intervallo di Juventus-Frosinone, match del turno infrasettimanale terminato 1-1. Lo rende noto la Juventus, spiegando che lo svizzero "è stato portato all'ospedale Mauriziano per accertamenti dove è rimasto in osservazione fino a questa mattina".
"La completa risoluzione della sintomatologia ha consentito le dimissioni e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Il giocatore, che intanto ha lasciato l'ospedale, non si è allenato e difficilmente potrà essere disponibile per la prossima gara con il Napoli", fa sapere il club bianconero.

Le parole di John Elkann - "La Juventus sta crescendo come squadra. Ha dimostrato di essere una grande nella partita con il Manchester City. Non c'è dubbio che bisogna affrontare le sfide con il lavoro e la concentrazione che ogni partita richiede". Così John Elkann, presidente di Exor, che controlla il club, a margine del convegno di commemorazione all'Aci del bisnonno Filippo Caracciolo, ex presidente dell'Automobile Club Italia. "Quello che mi auguro è che la Juventus affronti con la stessa determinazione squadre come il Frosinone come il Manchester City", conclude.