Inter, Jovetic salta la Samp: elongazione al bicipite femorale

Calcio
Stevan Jovetic ha un'elongazione al bicipite femorale, salta sicuramente la Sampdoria (Getty)
stevan_jovetic_getty

Un risentimento nel corso del riscaldamento pre-gara, gli aveva impedito di scendere in campo nella sfida contro la Fiorentina. Jojo si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. Sospiro di sollievo per i nerazzurri che proveranno a farlo recuperare per la Juve

Si era fermato nel riscaldamento prima di Inter-Fiorentina, Stevan Jovetic. Un risentimento muscolare gli aveva impedito di essere in campo nella sfida alla sua ex squadra. Questa mattina è stato sottoposto a una risonanza magnetica. Con un tweet dal suo account ufficiale, l’Inter ha comunicato il risultato: elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.

 

Lo staff medico dell’Inter valuterà il suo stato di salute nei prossimi giorni ma, con ogni probabilità, il montenegrino sarà assente dalla sfida alla Sampdoria domenica. Si proverà a recuperarlo per la partita contro la Juve del 18 ottobre, dopo la sosta per le nazionali (il Montenegro potrebbe decidere di non convocarlo).

 

L’Inter, intanto, si ritroverà mercoledì per una doppia seduta al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile per cominciare la preparazione in vista della settima giornata che vedrà Handanovic e compagni in campo contro la Sampdoria a Genova.