Galliani e Mihajlovic strigliano il Milan: "Sveglia". E Bee torna in Italia

Calcio
Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani hanno strigliato la squadra (Getty)

L'amministratore delegato rossonero a Milanello, ha rimproverato la squadra invitando i calciatori a dare il massimo e a riscattare la sconfitta subita a Genoa. Accanto a lui l'allenatore. Il broker thailandese è partito da Bangkok per raggiungere Milano: vedrà Berlusconi 

Un rimprovero alla squadra, con toni durissimi. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è stato a Milanello per pranzare con l’allenatore Sinisa Mihajlovic, dimostrargli la vicinanza della società, e strigliare la squadra a pochi giorni dalla sfida con il Napoli: gara in cui i rossoneri dovranno riscattarsi dopo la sconfitta subita dal Genoa.

 

Nel corso dell’incontro, Galliani insieme al mister rossonero ha riunito la squadra nella sala conferenze del centro sportivo, e ha esortato i giocatori a dare di più in campo. Il club ha fatto importanti investimenti sul mercato (oltre 90 milioni di euro) e molti elementi della rosa sono punti fermi delle rispettive nazionali, quindi ci si aspetta una prestazione migliore dal gruppo. 

 

Incontro Bee-Berlusconi - Intanto, il broker thailandese Bee Taechaubol è partito da Bangkok. Atterrerà mercoledì mattina a Milano: in giornata vedrà Silvio Berlusconi. Si avvicina il closing con il passaggio del 48% delle quote del Milan nelle sue mani?