Lichtsteiner su Facebook: "Ci vorrà tempo e pazienza"
CalcioIl terzino destro della Juventus che sperava di essere pronto per la gara di Champions League contro il Siviglia, con un post sul profilo Facebook, informa del suo stop e ringrazia per gli auguri di pronta guarigione.
Con un post sul suo profilo Facebook, Stephan Lichtsteiner comunica la sua condizione dopo il nuovo stop imposto dalla staff medico del club bianconero: "Ciao a tutti, nell'ultimo post sono stato un po' troppo ottimista. Al momento non potrò ancora giocare visto che dovrò superare ulteriori accertamenti medici. Ci vorrà ancora più tempo e pazienza. Ma non vedo l'ora di rientrare in campo! Grazie dei vostri auguri di pronta guarigione! Un abbraccio Steph".
Ciao a tutti, nell' ultimo post sono stato un pò troppo ottimista. Al momento non potrò ancora giocare visto che... http://t.co/rasmkIAF2K
— Stephan Lichtsteiner (@LichtsteinerSte) 30 Settembre 2015
Il difensore della Juventus, in un precedente post aveva annunciato: "Rieccomi in allenamento, dopo aver superato il problema fisico e pronto per Mercoledì. Sto di nuovo bene!" .
Ritornato ad allenarsi lunedì purtroppo Lichtsteiner è stato nuovamente fermato dallo staff medico che ha predisposto per il calciatore ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche, dopo che durante Juventus-Frosinone era stato colto da malessere e ricoverato in ospedale.