Omicidio Ciro Esposito, rinviato a giudizio un tifoso del Napoli

Calcio
striscione_ciro_esposito

E' accusato di rissa aggravata e lesioni per aver partecipato il 3 maggio 2014, in occasione della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli, alla rissa che si concluse con il ferimento e la successiva morte di Ciro

Rinvio a giudizio per Alfonso Esposito, il tifoso del Napoli accusato di rissa aggravata e lesioni per aver  partecipato il 3 maggio dello scorso anno in occasione della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli alla rissa che si concluse con il ferimento e la successiva morte del tifoso Ciro Esposito.

Il gup Massimo Di Lauro ha disposto che per il 27 ottobre prossimo venga  fissato il processo in coincidenza con il giudizio che per gli stessi  fatti vede imputati in Corte di Assise Daniele De Santis accusato  dell'omicidio volontario di Ciro Esposito nonchè di lesioni e del  tifoso Gennaro Fioretti imputato delle stesse accuse contestate ad Alfonso Esposito.

Ciò consentirà la riunione dei due procedimenti in  un unico fascicolo. Nel corso dell'udienza conclusasi con il rinvio a giudizio di  Alfonso Esposito era presente in aula anche Daniele De Santis che risulta parte lesa nei confronti sia di Alfonso Esposito sia di Gennaro Fioretti.