Dybala vuole sempre di più: "Allegri mi sta aiutando tanto a crescere"

Calcio

L’attaccante bianconero, candidato a una maglia da titolare contro il Bologna, parla del suo rapporto con l'allenatore toscano e con Morata: "Allegri mi parla sempre. Io e Alvaro stiamo lavorando, perché siamo giovani e dobbiamo ancora crescere"

"Allegri mi aiuta tanto a crescere". Paulo Dybala sgombra il campo da equivoci sul suo rapporto con il l'allenatore della Juventus. "Il mister mi parla sempre, mi aiuta tanto, mi fa vedere i video con quello che devo migliorare - spiega l'attaccante bianconero ai microfoni di Sky -. Io sono arrivato qui da tre mesi, devo capire come si gioca, come si vincono tutte le partite. Allegri è un grande allenatore, lui e lo staff mi aiutano a crescere". Dopo la prova positiva contro il Siviglia in coppia con Morata, si attende la replica con il Bologna: "Sarebbe bello continuare a segnare, siamo attaccanti, logicamente ci piace segnare".

"Con Morata stiamo lavorando, perché siamo giovani e dobbiamo ancora crescere". Paulo Dybala parla così, ai microfoni di Sky, dell'intesa con il compagno d'attacco nella Juventus. Il giovane argentino è candidato con il compagno di squadra Zaza per una maglia da titolare nella sfida di campionato contro il Bologna. "Alvaro ha giocato nel Real Madrid, ha fatto tanta strada e ha vinto tanto: a me serve tanto - sottolinea Dybala -. Abbiamo un bel rapporto, perché già prima che io arrivassi alla Juventus mi ha scritto un messaggio in cui mi diceva che era contento che io venissi qua. Quindi, già da prima avevamo un bel rapporto".