Jovetic: "Con Mancini nessun problema. Non ho fatto infiltrazioni"

Calcio
Stevan Jovetic e Roberto Mancini (Getty)
mancini_jovetic_getty

Il calciatore montenegrino, chiarisce sul suo rapporto con l'allenatore e sulle sue condizioni di salute: "Sono stato in Germania autorizzato dalla mia società. Con la Nazionale non so se giocherò, valuteremo"

Nessun problema con Roberto Mancini e l’Inter e nessuna infiltrazione fatta pur di giocare con la sua Nazionale (il Montenegro). Con un post sui suoi profili social, Stevan Jovetic fa il punto sulle sue condizioni di salute dopo il risentimento muscolare che gli ha impedito di partecipare a Inter-Fiorentina: "Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c'é alcun tipo di problema con lo staff medico dell'Inter e con mister Mancini".

 

Poi si parla del viaggio in Germania: "Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione lì, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia società. Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità".