Vertice Galliani-Mihajlovic. E con il Monza riecco Boateng
CalcioAlla ripresa degli allenamenti senza i convocati in Nazionale, mezz'ora di faccia a faccia tra l'amministratore delegato e l'allenatore rossonero. Intanto il centrocampista è stato convocato per l'amichevole contro il Monza
Alla ripresa dagli allenamenti, senza i convocati nelle nazionali, e alla ripresa dalla sconfitta casalinga con il Napoli, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è stato a Milanello e ha incontrato l’allenatore Sinisa Mihajlovic. Un confronto per testimoniare la chiara vicinanza della società all’allenatore e inviare il messaggio che certe prestazioni non saranno più accettate. I due hanno quindi iniziato a parlare camminando lungo il perimetro di Milanello per circa mezz'ora. Una fitta chiacchierata, per fare il punto della situazione di un Milan in grande difficoltà.
Bonaventura: "Sinisa è l'uomo per noi" - Per l’allenatore il lavoro più difficile inizia adesso perché dovrà dimostrare al club di avere le qualità per superare il momento. Oggi ha cominciato a preparare la sfida con i granata, ma all'appello mancano ben undici giocatori convocati dalle rispettive nazionali, l'ultimo Bonaventura visto il forfait di Insigne. E dal centrocampista rossonero arrivano parole di stima e fiducia nei confronti del tecnico che alleggeriscono anche la pressione sull'allenatore: "Le responsabilità sono di tutti, ma penso che ci siano tutte le carte in regola per uscire da questa situazione e fare punti già dalla prossima partita. Mihajlovic è con noi e noi siamo con lui, è l'allenatore giusto e dobbiamo fare di più". L’allenatore inizierà la cura con il gruppo a disposizione, già nell'amichevole di domani contro il Monza, gara in cui potrebbe tornare a vestire la maglia rossonera anche Boateng. Non ci sarà invece, Balotelli ancora alle prese con il fastidio alla zona inguinale. Ma la sfida che conta è quella contro i granata di domenica, un primo fondamentale esame all'ottava giornata di campionato.