Roma, Totti: "Non mi ritiro, voglio arrivare a 400 gol"

Calcio
Totti esulta dopo aver segnato il suo gol numero 300 in giallorosso contro il Sassuolo
totti_300_gol_ansa

Il capitano giallorosso, in un'intervista al Corriere dello Sport, rivela che non lascerà il calcio giocato a fine stagione: "Ho deciso, non mi fermo qui. La rete più bella della mia carriera? Quella contro il Parma nel 2001"

"Voglio arrivare a quattrocento gol, così faccio morire qualcuno": Francesco Totti, pur con ironia, non pone limiti ai traguardi della sua carriera di calciatore e non ne fa mistero in un’intervista al "Corriere dello sport-Stadio".

Totti non molla - Il quesito che si ripete tra i tifosi della Roma è sempre lo stesso: questa sarà l'ultima stagione per Totti in giallorosso? Il capitano sembra avere già scelto: "Ho deciso, non mi fermo qui", risponde sicuro. Alla domanda su quale di queste reti il capitano della Roma ricordi con maggior piacere, il numero 10 giallorosso risponde senza esitazione: "Quella al Parma nel 2001, era il gol che significava scudetto". La quota 300 reti con la maglia della Roma è stata raggiunta da Totti il 20 settembre scorso segnando contro il Sassuolo dell'amico Eusebio Di Francesco.