Serie D, pari e parapiglia tra Parma e Forlì

Calcio
apolloni_parma

Finisce 0-0 al Tardini, i crociati aggiungono un punto alla fuga in classifica anche se devono recriminare: potevano certo fare di più dopo l'espulsione del forlivese D'Appollonia al 49' della ripresa per una brutta uscita su Zommers  

Un punto per continuare la fuga in classifica, senza reti. E al Parma poteva certamente andare meglio considerando che, dopo l'espulsione di D'Appollonia del Forlì, i crociati sono rimasti in superiorità numerica nel secondo tempo. All'inizio della ripresa infatti (era il 49') D'Appollonia entra in ritardo su Zommers in uscita. Secondo cartellino giallo ed espulsione per il giocatore del Forlì.


Baraonda in campo, poi, alla fine della partita. Colpa del portiere del Forlì, Merelli, che forse deluso per le sorti del match rivolge alcuni gestacci ai tifosi del Parma in curva. Il capitano Alessandro Lucarelli piomba di corsa per farlo smettere. Ma nel frattempo si è già scatenato un parapiglia fra i giocatori. E Merelli torna negli spogliatoi tra insulti e polemiche.