Mihajlovic: "Risolverò i problemi o chiamate l'esorcista". Berlusconi: "Fiducia in Sinisa"

Calcio

"Dobbiamo trovare continuità, commettiamo errori forse per paura" è il commento dell'allenatore del Milan alla vigilia della partita con il Sassuolo. "Con Berlusconi - arrivato a Milanello per far visita alla squadra - ho un ottimo rapporto. L'ultima volta mi ha detto: Sinisa stai sereno"

"Dobbiamo trovare continuità, ci sono stati momenti buoni e meno buoni. La squadra gioca bene, ma commette anche errori forse per paura. Ma sono convinto di poter risolvere questi problemi. Non sono un fenomeno, nè presuntuoso. Ho le caratteristiche per riuscirci, altrimenti bisognerà chiamare un esorcista". Spiega così il momento del Milan l’allenatore rossonero alla vigilia del match contro il Sassuolo.

 

"Paura per il mio futuro? Ho vissuto sulla pelle la guerra dell'ex Jugoslavia, posso aver paura di una partita?". Mihajlovic si dichiara sereno. "La squadra è con me. Come dice Trapattoni i tecnici si dividono in quelli esonerati e quelli che saranno gli esonerati. Non mi fascio la testa prima di farmi male".

 

“Berlusconi mi ha detto: stai sereno” - "Il mio rapporto con il presidente è positivo, l'ultima volta mi ha detto di stare sereno. Poi ho visto che in politica questa frase non porta proprio bene...", racconta Mihajlovic nella giornata in cui è atteso a Milanello anche il patron rossonero. "Per me è un poter parlare con Berlusconi di calcio e politica. Sarò sempre riconoscente a lui e a Galliani. Ma non sono un uomo a cui piace avere debiti e li salderò".

 

Il presidente a Milanello - Prima visita stagionale a Milanello, chiacchierata e pranzo con Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani. Alla vigilia di Milan-Sassuolo il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, ha caricato la squadra e ribadito la fiducia al proprio tecnico, così come poi confermato ai microfoni di Milan Channel. "Ho trovato la squadra bene, pensierosa su ciò che è successo in campionato fino ad adesso. Piena fiducia nel nostro allenatore, in pieno stile Milan - sottolinea Berlusconi -. L'investimento nella squadra è stato importante, siamo a 150 milioni quest'anno, cifra elevatissima, siamo stati ricompensati e speriamo nel campionato. Credo di averli stimolati abbastanza dando loro la voglia di stimolarsi a loro volta e vedremo cosa succederà in campo contro il Sassuolo, che è una grande squadra".